Statistiche web

Da SWM arriva la naked Hoku con motore 400

La gamma naked della varesina SWM vede l’arrivo della Hoku anche con motore da 378 cc, che condivide telaio e ciclistica con la ottavo di litro. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo della nuova SWM Hoku 400 2023

1/9

1 di 2

SWM entra nel segmento delle naked con la Hoku, una bella moto dalle linee moderne ed affilate che ricordano molto da vicino quelle di una concorrente costruita a Mattighofen. Somiglianze a parte, il telaio a traliccio in acciaio con forcella a steli rovesciati da 41 mm e monoammortizzatore posteriore sono gli stessi della Hoku 125, così come l’impianto frenante affidato a due dischi: 300 mm l’anteriore e 220 il posteriore, sorvegliati da un ABS bicanale.

Cuore pulsante della moto è un bicilindrico parallelo sei valvole da 378 cc con distribuzione doppio albero a camme in testa in grado di erogare circa 44 CV. A completare la dotazione le luci Full-LED, il display TFT a colori da 7”, i sensori di pressione degli pneumatici e la presa USB.

La Hoku 400 sarà disponibile a partire dal prossimo anno al prezzo di 5.240 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA