Statistiche web

Le novità SWM 2022

Tutte le novità SWM 2022. Nasce una nuova piattaforma dedicata alle naked sulla base tecnica della Varez ma con un look e finiture più curate. Arriva anche un inedito motore bicilindrico frontemarcia a liquido e viene aggiornata tutta la gamma delle Classic

1/2

1 di 3

Si amplia l'offerta naked della Casa varesina con la nuova piattaforma realizzata intorno al telaio a traliccio della Varez. L'estetica delle VA è frutto della collaborazione con uno studio di design italiano, mentre il motore è un monocilindrico raffreddato a liquido con distribuzione bialbero, capace di 15 CV nella versione 125 (n.d. per la 400) per un totale di 136 kg. La versione "400" verrà poi presa come base per la realizazione di una famiglia di modelli che potrebbero spaziare da moto più sportive ad altre con vocazioni GranTurismo. Non si conoscono ancora prezzi e disponibilità.

Due le novità di questa moto: colorazioni (giallo in foto, più un verde militare) e cambio di nome, che passa da Six Days a Six, come viene chiamata dai suoi estimatori. Cambio di colorazioni anche per il resto della gamma Classic. Non si conoscono ancora prezzo e disponibilità.

SWM Six 500 2022

Ecco il nuovo motore bicilindrico da 500 cc, che andrà ad equipaggiare una naked e una Superdual. Eccovi i pochi dati disponibili: cilindrata 500 cc., rapporto di compressione di 10.7:1, potenza 47,6 CV a 8.500 giri/min, coppia di 45 Nm a 7.000 giri/min, cambio a 6 rapporti e peso di 50 kg.

1/2
© RIPRODUZIONE RISERVATA