02 July 2008

Novità Spidi 2009

Tre nuove giacche super tecnologiche dalla Casa veneta per il 2009: Netwin, Cyberfit e Soft Cell Armor. Sono create per offrire una miglior resistenza alle intemperie ed un alto livello di protezione, mantenendo un buon livello di comfort SEGUE...

Netwin




NETWIN
Consente di utilizzare il sistema step-in-clothing, cioè vestizione a strati o a cipolla, per coprire ogni condizione climatica: la membrana impermeabile traspirante e la fodera trapuntata sono estraibili. La giacca Netwin, disponibile per uomo e per donna (Fit for Lady), è pensata per l’utilizzo turistico ed è dotata di una protezione toracica certificata CE. Disegno e vestibilità sono nuovi e sono stati pensati per il comfort: diminuiscono i pesi e la giacca si adatta al corpo in qualsiasi posizione, senza impedire i movimenti. Il tutto grazie all’utilizzo di tessuti elasticizzati. È impermeabile e traspirante al 100%. Con Ergofit, il sistema di regolazione integrato della Spidi, che si adegua alla corporatura di chi la indossa: chiusura regolabile in vita, riduzione dei volumi con zip, colletto aggiustabile, fibbie per la riduzione dei volumi maniche-busto. Per la sicurezza la Netwin è dotata di protezioni certificate CE per l’uomo e di protezioni removibili certificate CE per la donna, su spalle, gomiti ed avanbraccia. Integra un paraschiena Back Worrior, omologato al secondo livello di protezione. Inoltre la Netwin ha gli inserti fosforescenti, per la visibilità notturna.

Cyberfit



CYBERFIT
Ideale per l’utilizzo cittadino, si distingue per le caratteristiche di grande elasticità e morbidezza del tessuto. È impermeabile al 50%, ma volendo può essere dotata del sistema step-in-clothing, disponibile come optional, che la rende impermeabile e traspirante al 100%. È predisposta per l’inserimento dell’interno H2OUT o del capo termico, disponibili anch’essi come optional, che ne aumentano la resistenza al freddo e alle intemperie. Ha il colletto con inserti in neoprene. Offre la possibilità di agganciare un pantalone ed è dotata di sistema di aereazione. È predisposta per l’alloggiamento del paraschiena e della protezione per il torace omologati. È dotata di protezioni removibili certificate CE, su spalle, gomiti ed avanbraccia.

Soft Cell Armor



SOFT CELL ARMOR
Sempre pensata per l’utilizzo urbano o nel turismo, è un’altra novità che si aggiunge al catalogo Spidi 2009. Questa giacca prende il nome dal tessuto con cui è realizzata: il soft cell, un tessuto elastico, a tre strati. È impermeabile al 50%, ma, come per la Cyberfit è predisposta per l’inserimento dell’interno H2OUT o del capo termico. Come per la Netwin, è dotata di un paraschiena Back Warrior della Spidi, omologato al secondo livello di protezione e di una protezione toracica Chest Worrior, omologata al primo livello di sicurezza. Offre la possibilità di agganciare un pantalone ed è dotata di un sistema di aereazione.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA