Novità protezioni Ufo Plast: occhiale Fusion e pettorina Valkyrie

Ufo Plast presenta due novità per il proprio listino del fuoristrada: gli occhiali Fusion e la pettorina Valkyrie. Quest’ultima è caratterizzata da una doppia funzione: sul fronte è la tipica protezione tecnica per il cross, mentre sul retro è l’equivalente di un paraschiena. I Fusion sono occhiali che prendono il nome dalla particolare livrea delle lenti che si fonde con quella della mascherina.

Pettorina Valkyrie



Calcinaia (PISA) 17 aprile 2009 – VALKYRIE
Ufo Plast presenta due novità per il proprio listino del fuoristrada: gli occhiali Fusion e la pettorina Valkyrie. Quest’ultima è  nata per il mercato francese e finalmente disponibile anche per il mercato italiano, caratterizzata da una doppia funzione: sul fronte è la tipica protezione tecnica per il cross, mentre sul retro è l’equivalente di un paraschiena. Per il comfort l’interno è imbottito e dotato di un sistema di aerazione. Valkyrie è disponibile in due taglie. In Francia ha avuto un grande successo per la sua migliore ergonomia. Il prezzo è di 135 euro iva esclusa.

Occhiali Fusion


FUSION Sono i nuovi occhiali di Ufo e prendono il nome dai colori sfumati che si riflettono ai bordi esterni della montatura. Hanno uno stile semplice, sono leggeri e hanno un profilo studiato per adattarsi meglio alle forme del casco. Il bordino di spugna interno, a contatto con la pelle migliora l’aderenza dell’occhiale e previene le infiltrazioni residui e sudore. Sono prodotti direttamente da Ufo Plast e si possono avere in quattro colorazioni con livrea verniciata a d acqua.  Sono in vendita al prezzo di 29.00 euro iva esclusa.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA