Statistiche web

Le novità Midland a EICMA 2021

Midland ha portato a Eicma le proprie novità 2022, tra cui spiccano l'interfono BT Rush, il kit d'emergenza e la action cam H9 Pro. Info, caratteristiche e prezzi

1/8

1 di 3

Midland alza l’asticella dei propri prodotti introducendo alcune novità tecnologiche che riguardano anche l’interfono Mesh. Il nuovo BT Rush sfrutta la tecnologia “Mesh Conference”. Sviluppata da MIDLAND, questa innovazione offre alla comunicazione di gruppo il massimo delle performance in ogni condizione di utilizzo. L’upgrade interessa anche il suono, grazie alla partnership sviluppata con lo storico marchio RCF, produttore di sistemi audio professionali.

BT Rush offre la possibilità di poter entrare e uscire dalla conversazione quando lo si desidera, in connessione automatica e contemporanea con un gruppo fino a 10 persone. Le modalità per parlare in gruppo di cui il BT RUSH dispone sono ben tre:

  • Mesh Dynamic Repeat: 6 persone in comunicazione e 99 in ascolto, fino a 3.5 km.
  • Mesh Conference: 10 persone in comunicazione e 99 in ascolto fino a 1.4 km
  • Bluetooth Intercom: One to One. 4 persone in comunicazione fino a 500 m.

BT Mesh ha certificazione waterproof IPX6, supporto magnetico MAGIcLOCK da fissare al casco e compatibilità con i sistemi di connettività e controllo TFT integrati dalle Case.

BT Mesh offre la possibilità di tenere il GPS o la musica (non manca la radio FM) in sottofondo e dispone di un sistema di rriduzione del rumore di fondo (fino all’80%) grazie alle funzioni Digital Noise Killer e Noise Gate.

Il prezzo è di 269 euro, la versione twin costa invece 479 euro.

1/3

Destinati alla sicurezza di chi ama avventurarsi in moto fuori dai classici itinerari turistici. EK35 ed EK30 possono rivelarsi di grande aiuto in tutte quelle situazioni di emergenza, calamità e sicurezza, nelle quali “mantenersi in contatto” diventa fondamentale. EK30 ed EK35 fanno parte della gamma “E+Ready” di Midland, famiglia di prodotti progettati per far fronte ai momenti più critici.

L’EK35 è il più completo dei due kit a partire dal packaging: una valigetta compatta e dalle forme morbide, all’interno della quale trovano posto 2 ricetrasmittenti walkie talkie XT30, il versatile powerbank d’emergenza ER300, (entrambi di un bel colore rosso accesso), un doppio set di batterie AAA ricaricabili, vari cavetti di collegamento e 4 coperte termiche da 200x130 cm. Permette di parlare via radio fino a 6 km di distanza con il walkie talkie.

Il prezzo al pubblico del kit EK35 è di 119 euro.

L’EK30, è l’alternativa “light”, il kit più adatto a chi ama le escursioni del fine settimana e sceglie di muoversi in moto con bagaglio leggero, facilmente trasportabile anche per molte ore sulle spalle. Sempre venduto in valigetta, comprende la coppia di walkie talkie XT30, un fischietto d’emergenza dotato di bussola e di cordino da legare al collo, una compatta e potente torcia in alluminio con clip da cintura/taschino e un set di sei batterie AAA ricaricabili. Permette di comunicare via radio fino a 6 km di distanza e garantisce 5 ore di autonomia.

Il prezzo al pubblico del kit EK30 + di 69 euro.

1/2

Leggera e compatta, H9 PRO è in grado di realizzare immagini in 4K, visibili sul luminoso e intuitivo display IPS da 2 pollici touch screen (più luminoso degli LCD). La camera supporta micro SD fino a 128GB per il salvataggio di foto e video. Il Wifi integrato permette il controllo fino a 15 metri di distanza: basta scaricare l’App dedicata iSmart DV per trasformare il proprio dispositivo mobile iOS o Android in un vero e proprio “telecomando”! L’angolo visivo è regolabile a 100°, 110° o 130°.

Il microfono integra la funzione wind noise reduction ed è predisposta per l’utilizzo di un microfono esterno opzionale. H9 Pro promette un’autonomia della batteria di due ore e fino a 18 ore di “girato” con la micro SD da 128 GB (alimentando la camera tramite micro USB). La H9 PRO offre di serie molti accessori capaci di arricchire l’esperienza di utilizzo della camera in molteplici contesti. Agganci a vite, supporto per manubrio, fascette di fissaggio e una custodia waterproof resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità, il telecomando da polso… Per chi non si accontenta, si aggiungono i tantissimi accessori opzionali Midland compatibili con questo modello!

Il prezzo è di 169 euro.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA