SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Novità Kymco 2011: G-Dink 300i, People GTi 200, Agility Carry 50 e DJS 50

Il pezzo forte di Kymco al Salone della moto di Milano sarà il nuovo Dink, che si chiamerà G-Dink 300i. Il People GTi avrà la motorizzazione 200. Arriverà lo scooter da carico Agility Carry 50.

Novità kymco 2011: g-dink 300i, people gti 200, agility carry 50 e djs 50

Molinetto di Mazzano (BRESCIA) 14 ottobre 2010G-DINK 300i Kymco anticipa le novità che porterà all’EICMA, il Salone della moto di Milano, che si terrà dal 2 a 7 di novembre. Tra di esse spicca il G-Dink 300i, di cui però, al momento, si può vedere solo un pezzo del faro anteriore, nella foto che pubblichiamo. Si tratta della quarta generazione dello scooter Dink, di cui in Italia sono stati venduti oltre 120.000 pezzi, ma con la nuova versione è stato completamente rifatto. Sarà equipaggiato con un motore monocilindrico ad iniezione raffreddato a liquido, che, dal nome del due ruote taiwanese si pensa possa avere una cilindrata di 300 cc. Kymco sostiene che sarà uno scooter dalle dimensioni compatte, avrà linee molto snelle e uno stile moderno. I cambiamenti saranno evidenti soprattutto all’anteriore, che avrà un ingombro minore grazie al radiatore spostato nella posizione bassa dell’avantreno. Sarà nei concessionari l’anno prossimo ad un prezzo che è ancora da definire. La Casa costruttrice ha fatto anche sapere che produrrà il modello equipaggiato con il motore 125.

 

PEOPLE GTi 200 Kymco porterà a Milano anche lo scooter People GTi 200 con il motore G5 nella nuova cubatura di 205 cc. Il People GTi 200 è già disponibile presso i concessionari al prezzo di 3.899 euro, ma, grazie all’incentivo Kymco e al contributo del concessionario, il prezzo si abbassa di 600 euro e raggiunge 3.299 euro franco concessionario. Le spese di immatricolazione sono valutate in 200 euro, comprensive di messa in strada e diritti di agenzia. Pertanto il prezzo chiavi in mano è di 3.499 euro.

 

AGILITY CARRY 50 Dalla Casa taiwanese arriva un nuovo scooter pensato per l’utenza professionale: è il Carry 50, un cinquantino che Kymco ha già fornito alle Poste francesi, in seguito ad un accordo, siglato di recente, con cui il due ruote è divenuto una dotazione ufficiale dell’Ente francese. Il Carry 50 è stato progettato per offrire una buona capacità di carico, ripartita in tre aree: ha il portapacchi anteriore, la pedana piatta e il portapacchi posteriore. La commercializzazione è fissata per l’estate 2011 ed il prezzo è da definire.

 

DJS 50 È una nuova versione della famiglia Agility con la ruota bassa da 12 pollici. Cambia nello scudo anteriore e ha una nuova linea. L’importazione per l’Italia non è ancora definita ed il prezzo è da definire.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA