Statistiche web

Novità KTM, Yamaha e Midual: Top Of The Week con le ragazze di Brno

Tra sport, colore e voglia di moto; tra personaggi e bellezze con le ruote o con le… gambe; tra nuove proposte e ricordi. Così avete distribuito le vostre preferenze questa settimana tra gli articoli più letti di Motociclismo.it

Novità ktm, yamaha e midual: top of the week con le ragazze di brno

Eccoci all’appuntamento consueto con le storie più cliccate del nostro sito. Anche in questa settimana di agosto inoltrato (complice il maltempo?) i click non sono mancati. In particolare, a parte la marea di consensi raccolti dalla MotoGP a Brno (la ragazze, l’incidente di Rossi, la sconfitta di Marquez…), sono state le novità ad attirare la vostra attenzione. La KTM 1290 Super Adventure e la nuova francese Midual Type 1 con motore boxer (ma coi cilindri messi nel senso di marcia) sono le primizie assolute della settimana, ma tirano sempre forte anche la nuova Yamaha TDM 3 cilindri (chiamiamola così) e la Ducati Scrambler.

 

Non che altri articoli non vi siano piaciuti. Ad esempio, abbiamo riproposto la gallery dei lettori sulla “prima moto” e un… Mario Ciaccia impallinato per la fotografia, e i click sono arrivati puntuali.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA