Novità aftermarket per Ducati Monster 1100

Ecco qualche proposta per personalizzare la nuova naked di Borgo Panigale. Termignoni presenta un kit racing completo per il gruppo di scarico con silenziatori in carbonio ed un kit di scarichi omologati in titanio. Se volete dare alla vostra Monster un tocco vintage è disponibile la copertura del serbatoio con livrea Anni ’80. Per non sporcarvi: parafanghi posteriore in carbonio.

Kit gruppo di scarico racing



Kit gruppo di scarico racing


Per far rombare la Monster 1100 in pista e migliorare le prestazioni, Termignoni presenta il kit di scarico completo con collettori in acciaio inox a sezione maggiorata e silenziatori in carbonio (dotati di Db killer removibili), centralina con mappatura racing e filtro aria ad alta efficienza. Gli scarichi rispettano il disegno di quelli di serie, così da non compromettere la fluidodinamica. Per averli bisogna spendere 2.250 euro.

Kit scarichi omologati in titanio


Kit scarichi omologati in titanio

Per scremare un po’ di peso alla 1100 e aggiungere un po’ di pepe al motore si possono sostituire l’impianto di scarico originale e la centralina con il kit Termignoni omologato euro 3 che comprende una coppia di silenziatori in titanio, la centralina elettronica ed il filtro aria ad alta efficienza, per migliorare le prestazioni del motore, su tutta la curva di erogazione. Il prezzo di vendita al pubblico è di 1.440 euro.

Cover laterale serbatoio “80s”


Cover laterale serbatoio “80s”

Se siete patiti dei mitici Anni ’80 o semplicemente volete dare un tocco di rétrò alla vostra Monster 1100, potete utilizzare la copertura vintage per il serbatoio, che riprende le livree Ducati degli Anni Ottanta. Il prezzo per questo accessorio è di 375 euro.

Parafango posteriore


Portatevi un po’ di MotoGP in strada ed in ufficio con il nuovo parafanghi in fibra di carbonio, appositamente studiato per il forcellone monobraccio. Vi costerà 225 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA