16 April 2009

Novità abbigliamento Prexport: guanti Dragone e giacca Tube

L’azienda trevigiana specializzata nell’ abbigliamento tecnico per moto offre due nuovi capi ad un prezzo economico. La giacca Tube è in poliestere ed è dotata di una reste traspirante, oltre alla membrana x-prex rimovibile impermeabile e traspirante. Ha le protezioni spalle e gomiti-avambraccia. Si usa in città. I guanti sono in pelle, per pista e turismo.

Giacca Tube





Caerano San Marco (Treviso) 16 aprile 2009
TUBE L’azienda trevigiana specializzata nell’ abbigliamento tecnico per moto offre due nuovi capi ad un prezzo economico. La giacca Tube è realizzata in poliestere trattato pu e tessuto a rete traspirante, oltre alla membrana x-prex rimovibile impermeabile e traspirante. Ha le protezioni rimovibili certificate CE su spalle e gomiti-avambraccia. Si usa in città. Per lo stile, ha cerniere con look invecchiato, mentre per la sicurezza ha le strisce riflettenti sulla schiena. Il comfort è curato con tasche interne ed esterne, che rendono la Tube pratica da utilizzare, oltre cha dalle imbottiture su spalle e gomiti e dalla vestibilità regolabile in vita. È disponibile nelle taglie da xs a xxxl e nei colori nero o ghiaccio. Per averla bisogna spendere 129,90 euro IVA compresa.

Guanto Dragon


DRAGON È un guanto adatto ad un utilizzo sia sportivo sia turistico. È realizzato in pelle pieno fiore e ha le imbottiture anti-shock su nocche e polso. La fascetta elastica sul polso consente di regolare la vestibilità. Le aree laterali e del palmo sono rinforzate in kevlar e doppio strato di pelle, per aumentarne la resistenza e prevenire i traumi. Il cinturino di chiusura è a velcro. Dragon è disponibile nelle taglie da xs a xxl, al prezzo di 49,90 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA