Statistiche web
28 November 2015

Suzuki ci mostra la nuova SV650 in azione

In occasione del Salone di Milano Suzuki ha presentato la nuova SV650, che si mostra completamente rinnovata, sia nella meccanica che nell’elettronica. Motore V-Twin da 645 cc, aiuti alla guida per chi è alle “prime armi” e look ispirato alle precedenti gloriose serie della SV. Ecco il primo filmato della moto in azione

LA NUOVA SV650 IN AZIONE

In occasione del Salone di Milano 2015, dopo 16 anni del debutto della “famiglia SV”, Suzuki ha presentato la nuova SV650. Rispetto alla precedente Gladius, la naked di Hamamatsu è stata completamente rivista, sia nel look, che nella ciclistica. La nuova SV650 è spinta da un motore bicilindrico V-Twin di 90° da 645 cc (omologato Euro 4), dotato della tecnologia Dual Spark (doppia candela) e dell’iniezione SDTV di Suzuki è in grado di erogare una potenza massima di 76 CV. Per questo propulsore la Casa dichiara un consumo di 3,8 litri per 100 km (serbatoio da 14 litri). Numerose le novità elettroniche, tra le quali troviamo il “Low RPM Assist” (aiuta nella partenze da fermo o durante la marcia a bassi regimi) e il “Suzuki Easy Start System” (permette di accendere il motore agendo con un semplice tocco sul pulsante)… cliccate qui per conoscere i dettagli e le caratteristiche della nuova SV650.
Il design è un ritorno al mito della “vecchia” SV, grazie soprattutto al fanale tondo caratteristico della prima serie e ad un moderno codino con luci a Led, cliccate qui per vedere le foto della nuova naked di Hamamatsu. Qui sotto invece trovate il primo filmato rilasciato da Suzuki che ci mostra la nuova SV650 in azione… a ritmo di musica; cliccate sul tasto play e gustatevi il filmato!
 
Cliccate qui per conoscere tutte le novità presentate da Suzuki al Salone di Milano 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA