Statistiche web

Blauer H.T.1.0 : la sneaker che unisce stile e sicurezza

Si chiama H.T.1.0. ed è la nuova scarpa prodotta dall’Azienda americana. Presentata ad Eicma 2015, è una sneaker pensata per chi, andando in moto, non vuole rinunciare allo stile. Info, foto e prezzi

H.T.1.0 : alla moda con un occhio alla sicurezza

Blauer, marchio americano di abbigliamento e caschi, inserisce nella propria gamma una novità nel settore calzature portata ad Eicma 2015: si chiama H.T.1.0. ed è una sneaker che abbina lo stile retrò a tecnologie all’avanguardia che la rendono tanto sicura quanto comoda. La suola running è realizzata in TPU espanso resistente agli idrocarburi mentre la tomaia in rete garantisce la massima aerazione al piede riducendo il calore all'interno della scarpa. Il tallone ha incorporata una imbottitura anti urto e, come la punta, è protetto grazie ai rinforzi termo-sagomati; il sottopiede è realizzato in materiale termoplastico e ha l’interno rimovibile.
Taglie dalla 36 alla 47 in diverse varianti di colore, il prezzo parte da 199 euro.

Esposto anche presso lo stand di Motociclismo, il nuovo scarponcino Blauer è stato uno dei premi in palio per questa edizione di “Vota e vinci la più bella del Salone”. Volete sapere quale moto è stata eletta? Cliccate qui.
1/15 La nuova sneaker H.T.1.0 di Blauer esposta allo stand di Motociclismo - prezzo: 199 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA