Statistiche web

Amphibious e le novità di Eicma 2015

L'Azienda brianzola prodruttrice di accessori dedicati ad attività outdoor presenta Salone di Milano tre novità al pensate per i motociclisti: una cintura per i passeggeri, una sacca tubolare e una borsa universale. Caratteristiche, immagini e prezzi

Versatilità alla portata di tutti

La Amphibious è una Casa italiana che produce borse, zaini, portacellulari a tenuta stagna e accessori vari adatti per ogni necessità e pensati per l'outdoor. Con questa filosofia, l’Azienda ha portato ad Eicma 2015 tre nuovi prodotti destinati ai motociclisti. Potete vedere la gallery delle novità cliccando il mosaico di foto proprio qui sotto. 
1/6 Amphibious Motobelt - 99 euro

Amphibious 2 Open Tube

2 Open Tube è un sacco tubolare realizzato in PVC che, saldato ad alta frequenza, risulta completamente resistente all’acqua. Presenta una doppia apertura: una principale e una laterale, così da poter estrarre con facilità gli oggetti indipendentemente dal fatto che si trovino in cima o in fondo alla sacca. Caratteristiche tali da permettere l’elevata versatilità sono: i quattro anelli in Abs per l’utilizzo di cinghie per il fissaggio, le 3 maniglie in PVC per il trasporto, una cinghia a tracolla completamente regolabile e removibile. 2 Open Tube è disponibile nei colori nero, giallo fluo ad alta visibilità, arancione e wild green (colore novità per la stagione 2016) e il suo prezzo varia a seconda della capienza e del colore.  
 
Dimensioni e prezzi
  • 15 litri: altezza 42 cm, Ø 22 cm, peso 620 g - 54 euro (63 euro per i colori giallo fluo e arancione)
  • 30 litri: altezza 53 cm - Ø 28 cm, peso 905 g - 74 euro (63 euro per i colori giallo fluo e arancione)
  • 50 litri: altezza 74 cm - Ø 30 cm, peso 1.070 g - 64 euro (63 euro per i colori giallo fluo e arancione)
  • 70 litri: altezza 69 cm - Ø 36 cm, peso 1.213 g - 84 euro (63 euro per i colori giallo fluo e arancione)

Amphibious Motobelt

Questa cintura presenta delle maniglie per il passeggero: indossata da chi guida serve a offrire un appiglio confortevole a chi viene trasportato, utile soprattutto quando ci si trova su moto sportive oppure senza appigli per le mani. L'utilità è confermata a maggior ragione sse si trasporta un bambino. Le maniglie sono quattro e sono disposte due verticalmente e due a 45°, e hanno una resistenza alla trazione di 158 kg.  Durante i viaggi in solitario, si può usare Motobelt sia come supporto lombare traspirante e impermeabile, sia per riporre il proprio smartphone o altro device elettronico di piccole dimensioni in una tasca con chiusura a velcro e fibbia a scatto. Disponibile solamente nel colore nero e in una sola  taglia  (da 71 cm a 132 cm di girovita),  Motobelt è offerto al pubblico al prezzo di 99 euro. 

Amphibious Multybag

È la nuova borsa universale adatta per essere fissata comodamente sulla moto (a serbatoio, sella, parafango, telaio, portapacchi o paramotore). Tutto ciò è possibile grazie alle numerose cinghie (incluse nel prezzo) regolabili e removibili a sgancio rapido. Realizzata in robusto PVC, la Multybag è impermeabile e ha una capacità di 5,3 litri. 

Dimensioni, caratteristiche e prezzo
  • Altezza: 31 cm
  • Larghezza:17 cm
  • Profondità: 10 cm
  • Capienza: 5,4 litri
  • Peso: 400 g
  • Prezzo: 69 euro (nero), 75 euro (giallo fluo)

Motociclismo ad Eicma

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers
© RIPRODUZIONE RISERVATA