Statistiche web

Norton: un marchio che riparte

La gloriosa Casa inglese da qualche anno è tornata sul mercato. Norton Commando e Dominator sono una realtà. In attesa delle due nuove moto 2017 che dovrebbero essere presentate a breve (una sarà la sportiva 4 cilindri?), a Milano apre un nuovo concessionario e arrivano interessanti opzioni di finanziamento

Norton c'è!

Norton ha completamente rinnovato il modello Commando, ora denominato MkII, oltre ad aver lanciato la Dominator, più aggressiva e prestazionale, con finiture in carbonio e serbatoio in alluminio lucidato (qui le foto della gamma attuale). Altre due novità seguiranno a breve, di cui una presentata al prossimo Salone Internazionale di Birmingham (19-27 novembre, giusto una settimana dopo il Salone di Milano). Interessante è sapere che questi due inediti modelli dovrebbero avere nuove motorizzazioni rispetto al bicilindrico in linea attuale. Arriva finalmente la sportiva 4 cilindri?
Per parte sua, Royal Moto Italia, importatore da inizio 2016, si è concentrata nella ricerca e selezione di una nuova rete vendita, oltre a reperire opzioni di finanziamento, in partnership con Fiditalia. Nella foto, l'inaugurazione della nuova concessionaria milanese Drd Moto, in via Imbonati 89, a Milano (per informazioni: www.drdmoto.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATA