Statistiche web

Nolangroup al Bike Expo con le novità 2014

La Casa italiana espone a Verona i modelli 2014 dei suoi caschi: due demi-jet per le custom, ma anche le novità Urban, Touring e Racing. L’appuntamento è allo stand 3M, padiglione 6

Nolangroup al bike expo con le novità 2014

Ultimo giorno del Motor Bike Expo (qui la prima giornata, raccontata in video). Non perdetevi le foto delle Custom e Café Racer/Scrambler, oltre alla gallery con le ragazze di Verona edizione 2014.

 

NOVITÀ PER TUTTI

Le proposte di Nolangroup sono le più varie. Un’attenzione particolare, visti i contenuti predominanti del Motor Bike Expo, è dedicata ai caschi demi-jet per le custom, come il G2.1 by Grex nella versione Army e l’N20 Naked by Nolan nelle colorazioni Sparkling Black e Yellow. Non mancano anche le novità 2014 della gamma Touring, Urban e Racing. L’X-1003, apribile in fibre composite firmato X-lite, che col peso di 1500 grammi (taglia M) è il compagno ideale dei mototuristi. Per gli amanti dei viaggi c’è anche l’N104 Evo by Nolan o l’integrale X-702GT di X-lite. Per l’uso di tutti i giorni in città arrivano invece l’N40 e l’N64, rispettivamente un jet ed un integrale, entrambi di Nolan. Concludiamo infine con un prodotto della gamma Racing, l’X802R Ultra Carbon (qui la versione MotoGP Limited Edition acquistabile solo online su www.store.motogp.com), casco con calotta realizzata prevalentemente in carbonio di X-lite.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA