Statistiche web
21 March 2013

Nolan esporta il made in Italy in Giappone

La Casa bergamasca sbarca nel Paese del Sol Levante in occasione del quarantesimo Tokyo Motorcycle Show. La Fiera segna l’importante ritorno nel mercato asiatico delle esportazioni dei brand Nolan e X-Lite

Nolan esporta il made in italy in giappone

Si terrà dal 22 al 24 marzo il Tokyo Motorcycle Show, una delle più grandi esposizioni del Giappone dedicata al mondo delle due ruote. Un momento unico per incontrare un mercato lontano geograficamente, ma ormai sempre più vicino ed importante per i prodotti creati in Italia. E il gruppo Nolan non mancherà a questo appuntamento.

NUOVI CONFINI
L’azienda bergamasca sarà rappresentata da un nuovo distributore: alla società Daytona Corporation, già affermata in Giappone, sarà infatti affidato il lancio dei brand Nolan e X-Lite, con l’intento di fare conoscere la qualità di un casco interamente progettato e prodotto in Italia. Non appena si saranno concluse le ultime procedure concernenti l’omologazione, prenderanno ufficialmente il via le esportazioni. Tra i modelli destinati all’esportazione in Giappone citiamo l’X-lite X-802R e l’N104, integrale apribile top di gamma di casa Nolan (cliccate qui per le novità 2013).

Alberto Vergani, Presidente di Nolangroup, ha dichiarato: “Partecipare al Tokyo Motorcycle Show è un ritorno in questo mercato dopo anni di assenza. Il made in Italy è oggi una vera garanzia di qualità e di immagine ed i caschi Nolan e X-lite sono ormai prodotti di alta gamma che si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Terry Hirao, Presidente di Daytona Corporation ha aggiunto: “Quello al Tokyo Motorcycle Show sarà il lancio ufficiale dei brand Nolan e X-lite sul mercato giapponese. Siamo davvero entusiasti di distribuire un marchio italiano così prestigioso. Con Nolan abbiamo già instaurato un ottimo rapporto di collaborazione e siamo sicuri che il brand potrà avere un gran successo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA