Statistiche web

Arriva in Italia il navigatore Becker Mamba.4

Il nuovo navigatore satellitare per moto Becker Mamba.4 è a disposizione dei viaggiatori italiani, grazie alla distribuzione curata dalla SST di Desio (MB). Possibilità di scegliere le strade con le curve più belle, altimetria, memorizzazione percorsi, interfaccia ottimizzata per l'uso coi guanti... Info, dettagli e prezzi

"coperti" fino a 47 Paesi diversi

L'Azienda italiana SST (www.sst-italia.it) sigla un importante accordo con la tedesca Becker, portando nel nostro Paese un nuovo navigatore satellitare pensato per i motociclisti, il Becker Mamba.4 (cliccate qui per vedere la gallery del prodotto). Tra le peculiarità del navigatore tedesco si annoverano aggiornamenti illimitati e gratuiti delle mappe a vita, la possibilità di utilizzare lo strumento con comandi vocali e la presenza di uno schermo anti riflesso da 4.3'' (10.9 cm) che, grazie all'elevato contrasto dato dal sistema Blanview consente una migliorata leggibilità in ogni condizione di luce. Da non sottovalutare, inoltre, la possibilità di utilizzare comodamente lo schermo anche con i guanti.
Protezione sicura contro acqua e polvere grazie allo standard IP57 antiurto, che garantisce solidità in ogni condizione climatica; preinstallati limiti di velocità, autovelox e tutor oltre alla registrazione semplice del percorso e salvataggio automatico grazie al sistema GPX.

In funzione della versione cambia il numero di mappe caricate: per la versione base sono 20, passando quindi alla versione intermedia che ne offre 45 e al top di gamma con ben 47 paesi.

Omar Olmi, Direttore commerciale SST Italia: “Per noi questo è un accordo molto importante e arriva in un momento di trend commerciale molto positivo per la nostra compagnia. Aver raggiunto questo accordo con Becker è un ulteriore riconoscimento del valore del nostro lavoro. Il prodotto è veramente fantastico, offre prestazioni uniche e diverse per il motocilista, io stesso l’ho usato in moto per oltre 8500 km e me ne sono completamente innamorato. Conosco bene tutti gli altri prodotti oggi sul mercato e devo dire che il Mamba 4 è veramente al top. Già da adesso abbiamo deciso che il Mamba non sarà venduto nei “supermercati”: è un prodotto per motocilisti e dalle grandi prestazioni, per cui sarà disponibile solo su un numero molto limitato di punti vendita, pensiamo un centinaio, ci saranno convenzioni solo con una decina di Motoclub di riferimento e avremo due case moto che lo offriranno in primo equipaggiamento. Un’ultima parola voglio spenderla sull’ assistenza: premetto che riteniamo sarà quasi inesistente, ciononostante non vogliamo lasciare nulla al caso. Garanzia completa standard di 2 anni gestita direttamente dall’ Italia, mail dedicata, risoluzione problematiche in un giorno, supporto completo e gestione sostituzioni immediate”.

DATI TECNICI e prezzi

  • Display: Touchscreen 10.9 cm (4.3’’) con sistema Blanview
  • Colore: nero / grigio perla
  • Memoria: memoria ash interna da 4 GB Batteria: 1150 mAh ioni di Litio.
  • Ingressi: Mini-USB.
  • Slot: Micro-SD ( no a 32 GB, Class 6) Dimensioni (WxHxD): 130x92,2x29 mm
  • Prezzo: 349 euro per la versione con 20 Paesi caricati, 449 euro per la versione con 45 Paesi e 499 euro per la versione con 47 Paesi

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA