07 May 2009

Nasce la divisione MV Agusta Corse, arrivano nuovi accessori per F4 e Brutale

Nasce “MV Agusta Corse”, un nuova divisione della Casa di Schiranna che si occuperà dello sviluppo di parti speciali per le moto del Marchio varesino. Il progetto rientra nella ristrutturazione aziendale pianificata dalla Harley-Davidson, dopo aver portato a termine l’acquisizione del Gruppo MV. La Divisione Corse gestirà due linee di prodotto, dedicate alla F4 e alla Brutale.

Nasce la divisione mv agusta corse, arrivano nuovi accessori per f4 e brutale


Varese 6 Maggio 2009 – Nasce “MV Agusta Corse”, un nuova divisione della Casa di Schiranna che si occuperà dello sviluppo delle parti speciali (differenti materiali o design) per le moto del Marchio varesino. Il progetto rientra nella ristrutturazione aziendale pianificata dalla Harley-Davidson dopo aver portato a termine l’acquisizione del Gruppo MV. La Divisione “Corse” gestirà due linee di prodotto, dedicate alla F4 e alla Brutale, con due differenti destinazioni:

- le parti marchiate “MV Corse” riguarderanno la personalizzazione estetica e funzionale della moto, saranno dedicati a chi ne farà un uso stradale e sportivo;
- i pezzi marchiati “MVR” saranno studiati per ottimizzare le prestazioni della moto in chiave racing e potranno soddisfare anche le esigenze di clientela che vorrà utilizzare la MV nelle competizioni.

I kit disponibili comprendono componenti dedicate alle performance, come gli scarichi, i dischi freno o le campane frizione, e particolari per l’estetica o la ciclistica realizzati in carbonio, alluminio o titanio.

Foto e dettagli tecnici dei prodotti aftermarket MV Agusta si trovano sul sito internet ufficiale: www.mvagusta.it. Si potranno ordinare presso i concessionari e i rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi alla rete MV Agusta, oppure direttamente all’azienda, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@mvagusta.it.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA