SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Nasce il trofeo monomarca dedicato all’Aprilia Dorsoduro. Sono ammesse le SXV

La Casa di Noale ha presentato il suo nuovo trofeo dedicato alle Dorsoduro 750. In due classi correranno anche le SXV di serie 450/550 e SXV open.

Nasce il trofeo monomarca dedicato all’aprilia dorsoduro. sono ammesse le sxv

Noale (VENEZIA) 20 aprile 2010 – Nasce il trofeo monomarca dedicato alla supermotard Aprilia Dorsoduro. La prima gara è in programma per il 30 giungo sul circuito di Castelletto di Branduzzo. In totale le tappe della competizione saranno cinque. Per iscriversi bisogna versare 1.200 euro che daranno diritto a ricevere il kit di abbigliamento personalizzato composto da tuta in pelle, casco integrale, guanti in pelle, stivali, occhiali e un gazebo con colori e logo Aprilia. Il trofeo è aperto a tutti i piloti italiani in possesso di licenza fuoristrada FMI e a tutti i piloti stranieri appartenenti a federazioni aderenti alla U.E.M. con licenza e relativo nulla osta. Insieme con la Dorsoduro correranno anche le classi SXV di serie 450/550 e SXV open (SXV 450/550 modificate, VDB e MXV Motard). Ciascun pilota potrà iscriversi in una categoria e ognuna di esse avrà una classifica separata. L’iscrizione offre la possibilità di svolgere prove libere, cronometrate, qualifiche per l’accesso nel gruppo di merito e due manche di gara. A fine giornata saranno premiati i migliori piloti di ciascun gruppo. Di seguito il calendario di gara:

 

30 maggio Castelletto di Branduzzo (PV);

13 giugno Vairano (PV);

25 giugno a Ortona (CH);

12 settembre a Latina;

17 ottobre ancora a Castelletto di Branduzzo (PV)

 

Per il vincitore della Classe Dorsoduro è in palio una Dorsoduro 750, mentre i primi delle categorie SVX Serie e SVX Open vinceranno uno scooter SR 50. Ai secondi e terzi classificati di ciascuna Classe sarà offerta l’iscrizione gratuita all’edizione 2011 del Trofeo.

 

Per iscriversi basta scaricare dal sito www.aprilia.it il modulo dedicato, che deve essere compilato e inviato firmato al numero di fax 02.82472616. In alternativa si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica dorsodurocup@aprilia.it. L’iscrizione deve essere fatta entro il 14 maggio 2010. Coloro che desiderano acquistare una Dorsoduro per partecipare al trofeo potranno usufruire di uno sconto di 1.250 sul prezzo di listino.

 

Per maggiori informazioni potete telefonare al numero 02 82472344.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA