Statistiche web
08 March 2011

Nascafe Races: la special su base Harley-Davidson gira come un orologio

La Nascafe Races è una special su base H-D FXSTB Softrail Nightrain, nata dalla collaborazione tra la concessionaria britannica Shaw Speed & Custom e il Marchio dell’orologeria Bell & Ross.

Nascafe races: la special su base harley-davidson gira come un orologio

 

Holmes Hill, Lewes (REGNO UNITO) – La concessionaria britannica Shaw Speed & Custom Harley-Davidson, sei volte vincitrice del premio miglior rivenditore del Regno Unito, e Bell & Ross, Marchio dell’orologeria, hanno collaborato per realizzare la Nascafe Races, una special su base H-D FXSTB Softrail Nightrain.

 

La Nascafe Races è stata presentata per la prima volta al Campionato Mondiale della AMD

(American Motocycle Dealer) dedicato alle Harley customizzate. Con questa special Shaw e Bell & Ross puntano a qualificarsi e conservare il titolo di Campione del Mondo nella preparazione di Halrey-Davidson, il prossimo agosto a Sturgis, negli Stati Uniti.

 

I tecnici di Shaw Speed & Custom hanno installato il BR01 Carbon, lo strumento icona di Bell & Ross, sulla consolle centrale in alluminio, fabbricata a mano.

 

L’allestimento della Nascafe Races è caratterizzato dai colori blu anodizzato e carbonio nero opaco, che richiamano quelli dell’orologio di Bell & Ross.

 

La Nascafe Races  sarà anche esposta in occasione di alcuni eventi europei:

 

• The Dublin International Motorcycle Show

• Custom Chrome European Show Mainz

• St Tropez Harley?Davidson Euro Festival

• Bournemouth International Custom Motorcycle Show

 

Per maggiori informazioni, potete visitare i siti internet: http://www.bellross.com/ e http://www.shawharley-davidson.co.uk/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA