Statistiche web

Energica Eva: da Los Angeles a San Francisco con la naked elettrica

L’ultima arrivata tra le file di Energica Motor Company è stata protagonista di un viaggio lungo la costa ovest degli Stati Uniti: 350 miglia (oltre 560 km) dalla "città degli angeli" a "Frisco"

EVA IN CALIFORNIA

Dopo avervi annunciato l’arrivo di nuovi optional per Ego ed Eva, oggi torniamo a parlare proprio della naked elettrica dell’Azienda modenese protagonista di un viaggio speciale…

Bill Levasseur, attore, pilota e veterano (è stato il più giovane pilota di F16 durante l’operazione Desert Storm) ha condotto Eva da Los Angeles a San Francisco (350 miglia, oltre 560 km) sulla Highway 1, l’autostrada che corre, lungo la costa statunitense del Pacifico, attraverso la California. Energica Eva è la prima moto elettrica a fare questo percorso utilizzando il DC Fast Charge, che permette alla batteria della moto di ricaricarsi da 0 all’ 80% in meno di 30 minuti. Per vedere le immagini di questo splendido viaggio, cliccate qui.

Bill ha percorso oltre 450 miglia, effettuando 9 ricariche fast della durata media di 23 minuti. Grazie al fastcharge on board, e alla rete di ricarica di ChargePoint, Bill ha potuto vivere un viaggio emozionante e non convenzionale a bordo di Energica Eva, senza alcuna “range anxiety”. “E’ un’esperienza di guida unica!”, ha affermato in arrivo a San Francisco.
Durante il viaggio, Bill ha partecipato alla nota Quail Ride girando nel circuito di Laguna Seca e si è fermato al famoso raduno motociclistico di Carmel, il Quail Motorcycle Gathering. 

"sorridevo in ogni momento alla guida"

In questo breve video, Bill Levasseur racconta cosa si prova a guidare Energica Eva per 350 miglia lungo la California. Parrebbe essersi divertito...

 

Da Modena agli USA: apre il primo store monomarca energica

Ma l’esperienza Americana di Energica non finisce qui: la Casa modenese annuncia l’apertura di uno store monomarca in California. Il punto vendita Energica aprirà quest’estate a San Francisco, al 53 di PageStreet  e sarà il primo monomarca Energica al mondo: “Siamo orgogliosi di aprire il primo store monomarca Energica proprio in California, la patria dei veicoli elettrici” afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A. “I clienti potranno conoscere le moto Energica in un ambiente di vendita unico, supportato da un punto Service per l’assistenza che affiancherà i clienti sin dal primo momento dell’acquisto”.
www.energicamotor.com
 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA