Statistiche web

MV Agusta svela la Brutale 1000 RR Blue & White M.L., unica!

Una moto super esclusiva che verrà realizzata… in un solo pezzo! Si tratta di una Brutale 1000 RR che sfoggia una livrea ispirata a vari modelli MV Agusta del passato

1/7

MV Agusta Brutale 1000 RR Blue & White M.L.

MV Agusta presenta la Brutale 1000 RR Blue & White M.L., una moto super esclusiva che verrà realizzata in un unico esemplare. La base tecnica è quella che già conosciamo della Brutale 1000 RR 2020 (qui trovate le impressioni di guida), che resta invariata, ma questa nuova versione è caratterizzata da una livrea ispirata ad alcuni modelli del passato della Casa di Schiranna.

Nel dettaglio, i designer di MV Agusta nella realizzazione della livrea per la nuova Brutale 1000 RR Blue & White M.L. hanno utilizzato lo schema grafico blu e bianco della "Brutale 910 R Italia", il modello commemorativo prodotto per celebrare la vittoria della Nazionale Italiana di calcio ai Mondiali di Germania 2006. L’ispirazione arriva poi anche dalla Brutale 800 "Italia" del 2013 e dalle varie versioni della "Brutale America".

Il risultato è una Brutale 1000 RR in un’esclusiva livrea blu/bianco/oro, con il tricolore italiano ben impresso sui lati e al centro del serbatoio oltre che sul codino. Il telaio e forcellone ricevono una finitura color oro opaco, così come i cerchi, in alluminio forgiati con inserti neri. Sopra al faro anteriore, su un piccolo guscio in carbonio, è presente una targhetta che certifica l’unicità del modello.

1/7

MV Agusta Brutale 1000 RR Blue & White M.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA