di Beppe Cucco
10 December 2019

I prezzi delle nuove MV Agusta Superveloce 800

La nuova sportiva dal look rétro di Schiranna è disponibile in due versioni, la “standard” e la più esclusiva “Serie Oro” caratterizzata da numerosi componenti in carbonio e una dotazione più ricca. Ecco i prezzi di entrambe

1/11

MV Agusta Superveloce 800 2020

MV Agusta ha svelato la versione di serie della Superveloce 800. O meglio, le versioni, visto che la sportiva dal look rétro di Schiranna arriverà in due configurazioni, la “base” e la “Serie Oro”. Le due moto condividono la medesima base tecnica (qui tutti i dettagli), realizzata sulle orme della F3 800, ma la versione più esclusiva è caratterizzata da numerosi componenti in carbonio e una dotazione più ricca (qui i dettagli). Questo, inevitabilmente, ne fa aumentare il prezzo.

Se per la nuova MV Agusta Superveloce 800 “standard”, disponibile in due livree (rosso/grigio/nero o bianco/grigio/rosso), bastano 20.140 euro c.i.m., per la più esclusiva “Serie Oro”, disponibile nella sola livrea rosso perlato/argento/carbonio, ne servono invece 28.240.

I prezzi sono da intendersi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

Cliccate qui per vedere tutte le novità 2020 di MV Agusta.

1/11

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro 2020

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA