Statistiche web

MV Agusta Rivale: “È cara ma vale molto di più”

Giovanni Castiglioni, presidente del gruppo varesino ci parla dell’ultima nata di Schiranna e lo fa con comprensibile orgoglio e coinvolgimento. Video intervista esclusiva

Mv agusta rivale: “è cara ma vale molto di più”

La moto che ha vinto a Eicma 2012 il nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone” è finalmente disponibile dai concessionari. Parliamo della MV Agusta Rivale 800, una moto chiacchieratissima per il suo stile (qui la mega gallery) e per il concetto di motociclismo che sottintende (qui un video ufficiale dove emerge chiara tutta la grinta che il motore 3 cilindri e la ciclistica MV sanno regalare). Ai test ride ha fatto il pieno, così come nei click del nostro sito. Noi l’abbiamo provata alla presentazione stampa e l’abbiamo trovata perfettamente in linea con il carattere che in MV Agusta hanno definito per lei: cattiva, tamarra, sopra le righe, divertentissima e per piloti esperti.

 

PAROLA DI PRESIDENTE MOTOCICLISTA

Vi proponiamo ora un’intervista esclusiva con Giovanni Castiglioni (Presidente MV Agusta), che ci racconta con passione e trasporto la novità made in Schiranna, una moto che lui ha guidato tanto e di cui si è innamorato, al punto da farsi fare un’esclusivissima versione speciale in livrea “militar” (foto 7 e 8 della gallery).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA