Gentile Sig. Sorzana, la ringraziamo per la Sua e-mail, per noi è importante ricevere le opinioni e i pareri dei nostri clienti al fine di migliorare il servizio che offriamo. Siamo consapevoli che in alcune aree, a seguito della recente ristrutturazione aziendale, siamo ancora scoperti e ci spiace che questo crei dei disagi ai nostri clienti e appassionati. Come detto, MV Agusta sta lavorando per ristrutturare la rete dei concessionari e dei service: uno dei primi tasselli è la recentissima apertura, proprio in Piemonte, del nuovo dealer MV Agusta Torino a Beinasco, in via Rondò Bernardo 28. I parametri per la concessione del Marchio sono stati profondamente rivisti al fine di assicurarsi che nel prossimo futuro tutti i clienti MV Agusta possano avere un'esperienza del marchio coerente in tutto il mondo, sia dal punto di vista dell'acquisto, ma anche dal punto di vista della cura al cliente nel post vendita. Come molto probabilmente saprà, tutta la rete distributiva mondiale, da gennaio 2023, è sotto la responsabilità di KTM, questo ovviamente comporta delle integrazioni anche a livello di sistemi IT, i cui processi sono in atto in questi mesi. Presto la nostra rete, anche nelle comunicazioni, sarà totalmente MV Agusta, supportata però dalla forza dei processi e dei sistemi del gruppo PiererMobility. Questo, Le possiamo assicurare, si tradurrà in un visibile miglioramento del servizio offerto ai clienti, sotto ogni aspetto. Siamo sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio e avere una conversazione aperta e trasparente con i nostri appassionati e clienti. La ringraziamo nuovamente per averci segnalato le Sue perplessità e Le inviamo i nostri più cordiali saluti.