Statistiche web
17 May 2011

MV Agusta prevede di raddoppiare le vendite in Francia con 600 moto nel 2011

Cresce l’impegno di MV Agusta in Francia, con l’arrivo di un nuovo concessionario a Lione e le previsioni di vendita che sono raddoppiate rispetto al 2010: 600 moto attese a fine 2011.

Mv agusta prevede di raddoppiare le vendite in francia con 600 moto nel 2011

 

Nella foto da sinistra: Claudio Rizzotto, responsabile mercato Francia di MV Agusta, Martin del concessionario MV Agusta di Lione, Umberto Uccelli direttore Commerciale MV Agusta e Olivier del concessionario di Lione.

 

Schiranna (VARESE) 16 maggio 2011 – La Francia fa da traino per il mercato di MV Agusta. Lo ha reso noto l’azienda varesina, che ha specificato come nel territorio transalpino le previsioni per le vendite del 2011 siano raddoppiate, grazie anche alle preferenze dei consumatori favorevoli all’acquisto di moto sportive e naked di grossa cilindrata. Si legge nel comunicato della Casa costruttrice: “Al fianco di realtà consolidate - nel cuore di Parigi, a Tours, a Tolosa, in Borgogna e nel sud della Francia (Avignone, Montpellier e Nimes) - hanno iniziato a collaborare con MV Agusta nuovi partner molto importanti, a Metz nella Lorena, Strasburgo e Mulhouse in Alsazia, Nizza, Saint Tropez, Marsiglia in Costa Azzurra e Bordeaux”. Ma la novità è un nuovo concessionario monomarca MV Agusta, che sta per essere inaugurato a Lione.

 

Ha detto il direttore Commerciale del Gruppo Umberto Uccelli: “Nel 2011, per MV Agusta il mercato francese diventerà il secondo più importante del mondo, a un passo dall’Italia, con un volume di 600 unità raddoppiando così i numeri del 2010. Si rinforza in questo modo il legame storico tra il marchio MV e il paese dei Motard, che è un po’ la nostra seconda patria”.

 

Per il responsabile mercato Francia di MV Agusta Claudio Rizzotto: “Quello che siamo riusciti a fare in Francia è stato creare un’importante rete commerciale: con essa abbiamo portato anche un po’ della nostra cultura. Stiamo preparando con i nostri concessionari una serie di eventi sportivi e culturali che saranno annunciati a breve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA