Statistiche web

Anche MV Agusta ad Eicma 2021

MV Agusta annuncia la propria presenza alla 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, Eicma 2021. La Casa di Schiranna si aggiunge alle presenze confermate di Benelli, Fantic Motor, Honda, Royal Enfield e Yamaha

1/11

MV Agusta conferma la propria partecipazione a Eicma 2021

Anche MV Agusta annuncia la propria presenza ad Eicma 2021. A poco più di quattro mesi dell’apertura dei cancelli (23-28 novembre) del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote, la conferma della partecipazione di MV Agusta va ad ampliare il numero di Case presenti. Alla 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo la Casa di Schiranna si aggiunge alle presenze già confermate di Benelli, Fantic Motor, Honda, Royal Enfield e Yamaha.

Timur Sardarov, CEO, Agusta Motor S.p.A, ha dichiarato: “Il salone di Milano è per MV Agusta un appuntamento fisso irrinunciabile, una vetrina di grande prestigio in cui esprimere lo stile e la forza del nostro Made in Italy, fatto di tecnologia e ingegneria all’avanguardia, ma anche di alta artigianalità e know-how acquisiti in 75 anni di pura passione. Ad Eicma, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori.

Vi ricordiamo che Eicma 2021 è in programma dal 23 al 28 novembre prossimi, a Milano, nei padiglioni espositivi di Rho Fiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA