Statistiche web

MV Agusta omaggia il Bel Paese

Per ricordare le proprie radici e celebrare l’Italia MV Agusta ha realizzato una serie di cortometraggi intitolati “Il Nostro Bel Paese”. Il primo vede protagonisti Davide Stirpe e una Brutale 1000 Serie Oro

1/20 MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro: il nostro test

Per celebrare la terra che le ha dato i natali, e ricordare le proprie radici italiane, MV Agusta ha prodotto una serie di cortometraggi intitolati “Il Nostro Bel Paese”. Il primo, “Motosinfonia d’Autunno”, è stato girato in Trentino e vede la partecipazione di Davide Stirpe, Campione CIV Supersport, in sella a una Brutale 1000 Serie Oro. Sulle note del “Nessun dorma”, il video mostra l’autunno calare su vette innevate, laghi alpini e paesaggi incontaminati.

Il ciclo di cortometraggi continuerà nei prossimi mesi con “Motosinfonia d’Inverno”, “Motosinfonia di Primavera” e “Motosinfonia d’Estate”. Qui sotto trovate “Motosinfonia d’Autunno”.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, ha dichiarato: “Non esiste al mondo un posto come questo: la bellezza della natura, insieme alla tradizione culturale, artistica e industriale italiana sono per noi un’incredibile fonte di ispirazione e una forte motivazione per continuare a progettare e a costruire qui le nostre moto. Siamo lieti di condividere col resto del mondo quello che consideriamo essere un aspetto importante della personalità del nostro marchio, celebrando lo splendore e la grazia del ‘Bel Paese’”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA