Statistiche web

MV Agusta lancia la sua seconda linea di abbigliamento street

Felpe, t-shirt e giacche sfoggiano il logo della storica casa di Schiranna con colori rivisti e un omaggio al pilota Giacomo Agostini, che ha segnato la storia in sella alle MV Agusta. Ecco la linea “Logo Leve 2”

1/11

MV Agusta collezione "Logo Level 2"

MV Agusta presenta la collezione di abbigliamento casual “Logo Level 2” il cui tema ruota attorno al proprio logo, che sfoggia nuovi colori e un tributo speciale al 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini. Alle classiche T-Shirt si affiancano le felpe, caratterizzate dalla vestibilità oversize, sulle quali compare per esteso il logo della casa di Schiranna. Fra i capi più cult di questa collezione troviamo però la giacca con trama “a rombi”, che ricorda il mondo delle corse ed è impreziosita dai ricami sul petto e sulla schiena.

Vera novità di questa linea d’abbigliamento è il completo beige in velluto dedicato al pilota Giacomo Agostini. Come nelle tute da gara anni 60-70, il logo istituzionale della casa di Schiranna campeggia sul petto mentre la scritta AGO è ricamata sulla schiena.

La collezione, interamente realizzata in Italia, sarà disponibile sul sito ufficiale MV Agusta e nei negozi di abbigliamento dedicati.

1/3

MV Agusta collezione "Logo Level 2"

© RIPRODUZIONE RISERVATA