Statistiche web
13 November 2015

Nuova MV Agusta Brutale 800: la naked varesina in versione 2016

La Casa di Schiranna ha rilasciato un video che ci mostra le fasi di assemblaggio della nuova Brutale 800 che verrà presentata a Eicma. Si parte dai meccanici alle prese con il motore per arrivare alla... moto finita. Non perdetevi la clip e le immagini in anteprima presenti nella gallery

LE ULTIME NOVITà MV AGUSTA

Ultimamente MV Agusta ha prodotto alcune edizioni speciali delle proprie moto, tra le quali l’edizione limitata della F3 675 RC Race Replica, la F3 Missoni replica messa all’asta, e la F3 800 con livrea giallo e nera ispirata ai colori della AMG GT (ricordiamo che Mercedes-Benz detiene il 25% della proprietà di MV Agusta) e la Dragster 800 RR “Lewis Hamilton”. Ora, in attesa del palcoscenico di Eicma 2015, la Casa varesina ha rilasciato un video che ci mostra la nuova Brutale 800. 
1/13 Il motore della nuova MV Agusta Brutale 800

ECCO LA NUOVA MV AGUSTA BRUTALE 800 2016

Il filmato inizia con i tecnici della Casa alle prese con l’assemblaggio del motore, per poi passare ai freni, alle sospensione e al reparto fari. Verso la fine del video però la Casa ci mostra la moto finita: rispetto al modello precedente notiamo una linea più filante caricata in avanti, un posteriore più leggero (caratterizzato da uno spazio vuoto sotto la sella del pilota, simile a quello della Turismo Veloce), cerchi dal design rinnovato, un terminale di scarico più voluminoso, un codino inedito… Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa! Cliccate play sul video qui sotto, sfogliate le immagini presenti nella gallery, e scoprite la nuova MV Agusta Brutale 800. Per conoscere tutti i dettagli di questa nuova moto e le sue caratteristiche, appuntamento ad Eicma! 
© RIPRODUZIONE RISERVATA