Statistiche web
16 June 2010

MV Agusta eletta “Cool Brand 2010” da Superbrands

La Casa di Schiranna è stata selezionata come marchio di tendenza durante il concorso promosso dal gruppo inglese Superbrands, che l’ha scelta per il settore moto.

Mv agusta eletta “cool brand 2010” da superbrands

Schiranna (VARESE) 15 giugno 2010 – MV Agusta è il “Cool Brand 2010”. La nomina è stata attribuita all’azienda varesina dal gruppo inglese Superbrands, che ha avviato un programma per individuare i marchi ritenuti di tendenza dai consumatori e dagli opinion leader. Nel concorso, giunto alla quarta edizione, MV Agusta è stata giudicata come il marchio più trendy del mercato delle 2 ruote. MV Agusta è un nome che ricorda 75 titoli iridati e evoca una grande tradizione motoristica, che ha portato alla produzione di motociclette davvero esclusive. Partendo da una lista iniziale di 1.000 marchi, i brand più "cool" sono sottoposti al voto popolare attraverso il sito internet e vari circuiti mediatici. I più riconosciuti sono stati selezionati dal Cool Brands Council, la commissione composta da personaggi di spicco del marketing, della comunicazione, dei media e dell’arte. Fra di essi è stata scelta la Casa di Schiranna che rappresenta “desiderio, esclusività, innovazione, tecnica e tendenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA