Statistiche web

MV Agusta: “Dopo lo stop aumenteremo i dipendenti per lanciare prodotti nuovi”

Raccogliamo le prime dichiarazioni ufficiali di MV Agusta nel periodo di stop forzato da Coronavirus attraverso l’intervista al suo Presidente e CEO. Timur Sardarov ci ha parlato di come la Casa di Schiranna sta affrontando la pandemia, di come si prepara per la ripartenza, di come cambierà il modo di lavorare, di ciò che vedremo in futuro, di Eicma…

1/23

MV Agusta Rush 1000 2020

Dopo aver intervistato Francesco Milicia, Vice President Global Sales di Ducati, che ci ha parlato come la Casa di Borgo Panigale sta affrontando la pandemia di Coronavirus, ora ci spostiamo -virtualmente- sulle sponde del lago di Varese, a Schiranna. Abbiamo raggiunto in videoconferenza Timur Sardarov, Presidente e CEO di MV Agusta che ci ha parlato come la Casa di Schiranna sta combattendo contro il Covid-19.

Timur ci racconta che già a gennaio hanno iniziato a monitorare la diffusione del virus in Cina e poi a febbraio l’Azienda varesina ha adottato le prime misure di sicurezza nei confronti dei dipendenti. Il Decreto del 22 marzo, però, ha obbligato la fabbrica a chiudere. In questo periodo di stop forzato alcuni dipendenti lavorano da remoto, mentre l’azienda fa il possibile per dare supporto al sistema sanitario (vi ricordiamo che MV ha donato all’ospedale di Varese una macchina per i tamponi rapidi).

Qui sotto trovate la nostra intervista a Timur Sardarov che, oltre a ciò di cui vi abbiamo appena parlato, racconta di come MV stia gestendo la situazione, di come l’Azienda si prepara per la ripartenza, di come cambierà il modo di lavorare all’interno, di ciò che vedremo in futuro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA