Statistiche web
di Beppe Cucco
09 September 2019

Ora le MV Agusta si comprano (anche) online

È attiva una nuova sezione del sito MV Agusta che permette ai nuovi clienti di pre-ordinare qualsiasi modello della Casa di Schiranna: Brutale, Dragster, Turismo Veloce, F3, F4…

1/49

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro e Brutale 1000 Serie Oro sono state vendute esclusivamente online. Questo sistema di vendita ha riscosso un enorme successo in Casa MV tanto che l’Azienda di Schiranna ha deciso di estendere la possibilità di effettuare il proprio ordine online all’intera gamma delle moto MV Agusta: Brutale, Dragster, Turismo Veloce, F3, F4…

Attraverso il sito ufficiale della casa, o le sue piattaforme social, i potenziali acquirenti vengono indirizzati ad una nuova sezione dedicata al pre-ordine di qualsiasi modello. Una volta compilato il form il sistema avvisa automaticamente il concessionario più vicino al cliente, che in seguito contatterà l’acquirente per la finalizzazione dell’ordine.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, ha dichiarato: “Crediamo che l’ecosistema digitale rappresenti un’opportunità di crescita unica a livello mondiale oltre a un mezzo per rafforzare ulteriormente il legame che ci unisce ai nostri clienti. A partire da oggi sarà più facile stabilire un contatto tra la nostra rete di concessionari nel mondo e gli appassionati del marchio, permettendo di iniziare il processo di acquisto direttamente dal sito ufficiale mvagusta.com

1/2

Il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA