Statistiche web
30 January 2016

MV Agusta Brutale 800 : sentite che voce la nuova naked varesina!

Pochi giorni fa abbiamo provato la rinnovata Brutale 800, ora vi proponiamo un filmato della moto in azione che permette di ascoltare la melodia del tre cilindri. MV Agusta comunica che anche la “sorellina” Brutale 675 è in arrivo in versione 2016 e che la F3 AMG si farà
 

LA NUOVA MV AGUSTA BRUTALE 800 2016 IN AZIONE

Pochi giorni fa il nostro Fabio Meloni è volato in Spagna per testare la nuova MV Agusta Brutale 800, ecco le sue prime impressioni subito dopo essere sceso dalla moto: “Ciclistica più equilibrata, motore più lineare, elettronica evoluta; è vero, a Schiranna l'hanno ingentilita e resa più facilmente sfruttabile, ma basta girare il gas su una strada "guidata" e...” cliccate qui per scoprire le emozioni che la nuova naked varesina ha trasmesso a Fabio. Vi ricordiamo che rispetto al modello precedente la Brutale 800 2016 è stata rivista sia nel look che nella sostanza, il motore “perde” 9 CV, ma la coppia è più robusta a tutti i regimi; per quanto riguarda l’aspetto, sulla nuova naked varesina troviamo un nuovo serbatoio e linee più affilate e muscolose (qui le foto). Cliccate qui per tutti i dettagli della nuova Brutale 800, qui per la scheda tecnica, e non perdetevi il nostro video di presentazione!
Ora di questa moto conoscete praticamente tutto, ma manca un dettaglio… il sound! Per cui, cliccate sul tasto play qui sotto e godetevi la melodia del tre cilindri di Schiranna in azione (se volete sentirlo cantare andate nella seconda metà del video).

ALTRE NOVITà IN ARRIVO MV AGUSTA

Giovanni Castiglioni ha annunciato che a breve arriveranno in commercio anche la Brutale 675 e la F3 AMG. Nel primo caso si tratterà di un “aggiornamento” sulla falsariga di quello che ha interessato la sorella da 800 cc; ovvero, un nuovo design delle linee e motore aggiornato per rientrare nella normativa Euro4. Per quanto riguarda la F3 AMG, invece, dovrebbe arrivare così come l’abbiamo vista al salone di Francoforte, con  un’inedita livrea (qui le foto) ripresa dal color “AMG Solarbeam" della supercar tedesca, raffinati particolari racing e particolari in carbonio (parafanghi, carter catena, para tacchi e protezione scarico)Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli di questa moto. Vi terremo aggiornati!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA