19 October 2012

MV Agusta Brutale 1090 2013: il primo video

La maxi nuda di Schiranna si rinnova per il 2013, con una gamma razionalizzata in vista forse di altre e più consistenti novità che vedremo all'Eicma. Intanto ecco il primo video teaser

Mv agusta brutale 1090 2013: il primo video

La vedremo in tutto il suo splendore al prossimo Salone di Milano, ma intanto ecco le prime immagini ufficiali della nuova MV Agusta Brutale 1090 2013. Il video teaser, come al solito, non mostra moltissimo, ma qualcosa si può già capire.

2 IN GAMMA
Innanzitutto, gli ultimi secondi ci informano che la cilindrata è di 1090 cc e che i modelli sono 3: cc 1090, R 1090 e RR 1090. Sparisce quindi la 920? E se sì, per far spazio a cosa? È una domanda lecita, dato che la 1090 si presume sia la versione top mentre la Brutale 675 è da considerarsi il modello di accesso alla gamma Brutale. In mezzo non dobbiamo aspettarci proprio nulla? Vedremo se a Eicma arriverà qualcosa di inedito.

COSA C’È DI NUOVO
Guardando il video, poi, si vedono nuovi cerchi, la forcella Marzocchi coi nuovi piedini per le pinze radiali Brembo, un nuovo frontale con luci a led, una nuova edizione dei terminali di scarico (ora tagliati lateralmente a fetta di salame e con nuove paratie protettive sui silenziatori e nella zona inferiore) e, ovviamente, nuovi colori e grafiche, con i convogliatori di diverso disegno e più valorizzati sulla RR. C’è anche la versione con scarico singolo racing e vari accessori in carbonio. 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA