Statistiche web

Sold out Brutale 1000 e Superveloce 800 Serie Oro

In soli pochi giorni di apertura delle pre-ordinazioni MV-Agusta ha fatto registrare il tutto esaurito per i primi esemplari in serie limitata di Brutale 1000 Serie Oro e Superveloce 800 Serie Oro. Le consegne inizieranno a novembre

1/46 MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro 2019

MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro e Superveloce 800 Serie Oro sono state senza dubbio due delle moto che più hanno attirato l’attenzione degli appassionati alla scorso Salone di Milano, e non solo… La Brutale 1000 Serie Oro si è aggiudicata il titolo di “Moto più bella” del Salone”, successivamente la sorella carenata ha vinto il Concorso d’eleganza di Villa d’Este nella categoria “Concept Bike: Nuovi Design e Prototipi presentati da Case Produttrici e Progettisti Indipendenti”.

Questo successo si è riscontrato poi sul mercato: a pochi giorni dall’apertura delle pre-ordinazioni sulle piattaforme social dell’azienda, MV Agusta ha fatto registrare il sold-out per i 300 esemplari in serie limitata rispettivamente della Brutale 1000 Serie Oro e della Superveloce 800 Serie Oro.

1/35 MV Agusta Superveloce 800 2019

Le prime consegne della Brutale sono previste per il mese di novembre di quest’anno, mentre per la Superveloce i proprietari dovranno pazientare fino a marzo del 2020.

Se sognavate di portarvi a casa uno dei due esclusivi modelli di Schiranna, ma siete stati fermati dal prezzo (42.990 euro la Brutale, 27.990 la Superveloce), potrebbero esserci buone notizie per voi: Timur Sardarov, Amministratore Delegato di MV Agusta, ha dichiarato che in futuro arriveranno versioni di questi due modelli con un prezzo più accessibile, sempre rispettando quello che è il DNA della Casa.

1/20 MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, ha dichiarato: “Siamo felici di questo successo, che ci conforta nella scelta di proseguire sulla strada dell’innovazione continua, della ricerca della performance assoluta e del design, che da sempre ci contraddistingue. 600 appassionati hanno dimostrato la loro fede incrollabile nel brand MV Agusta, e di sicuro non li deluderemo, rendendoli orgogliosi di possedere un’opera unica ed autentica di arte motociclistica.

1/16 Timur Sardarov
© RIPRODUZIONE RISERVATA