MV Agusta annuncia i piani del “Factory Club” per la stagione 2009

La Casa di Schiranna rivela grandi progetti per il club dei suoi “fedelissimi”, fra questi anche la possibilità di associarsi tramite il sito internet del Gruppo MV. Il primo appuntamento sarà negli stabilimenti del Varesotto, dove si svolgerà il raduno di appassionati, che potranno visitare il nuovo reparto di montaggio con la catena motori e la catena di assemblaggio moto.

Mv agusta annuncia i piani del “factory club” per la stagione 2009


Schiranna (VARESE) 9 dicembre 2008 – MV Agusta sta preparando le attività 2009 per il suo “Club Factory”. Le date precise non sono ancora disponibili, ma il primo appuntamento è previsto nel mese di aprile. Il ritrovo sarà negli stabilimenti della Casa Varesotta e gli appassionati avranno la possibilità di visitare il nuovo reparto di montaggio con la catena motori e la catena di assemblaggio moto. Terminato il “sopraluogo” in fabbrica, è previsto un itinerario turistico nelle vicinanze.

Dopo l’incontro nella sede di Schiranna, vi saranno tre fine settimana all’insegna del turismo. La prima meta saranno i colli toscani nel mese di maggio. Poi si viaggerà verso le curve delle alture dolomitiche, con il caldo di luglio. Si chiuderà in grande stile a settembre, con un percorso sulla riviera della Costa Azzurra.

Il programma degli eventi prevede l'arrivo entro sabato, il pranzo, il giro in moto pomeridiano, la cena e la serata. Sono a cura dell’organizzazione del club anche i pernottamenti in hotel. Si parte per gli itinerari di domenica mattina, si pranzo, e nel tardo pomeriggio si chiude il raduno. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 40 moto in totale. Per l’intero giro sarà presente un apripista ufficiale della MV Agusta, oltre ad un furgone per l’assistenza tecnica ed i bagagli. Per gli appassionati che vorranno partecipare e che abitano vicino al luogo di uno dei raduni è previsto un pacchetto senza hotel incluso.

È fissato per sabato 27 giugno l’appuntamento in pista riservato ai soci, con la quarta edizione del raduno Factory Club, sul circuito Santamonica di Misano Adriatico. Domenica 28 l’autodromo riminense ospiterà l’Open Day, un’occasiona aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, per prendere contatto con le moto MV Agusta e godersi l’animazione nel Paddock. Nelle due giornate di giugno sono previste prove libere in pista, gare di regolarità. Sarà anche possibile prendere parte a brevi tour guidati ed altre attività.

Per maggiori informazioni e iscrizioni potete contattare il club MV Agusta Factory all’indirizzo:

TEL. +39.011.882413
FAX +39.011.8173487
EMAIL factoryclub@mvagusta.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA