Statistiche web

Cupolino MRA regolabile per BMW R 1200 GS

MRA Multi-X-Creen: info, prezzo e video del nuovo cupolino per BMW R1200GS/Adventure. Si tratta di un un cupolino dal deflettore completamente regolabile. Multi-X-Creen è disponibile in 3 colorazioni: fumè, nero e trasparente
1/8 Il cupolino MRA Multi-X-Creen per BMW R 1200 GS e R 1200 GS Adventure

Deflettore regolabile

MRA, specialista tedesco di "plexi" e parabrezza per moto, lancia una nuova tipologia di schermo, denominata Multi-X-Creen (MXC), con un primo modello dedicato a BMW R 1200 GS e Adventure (cliccate qui per conoscere le novità della gamma BMW 2018). Il trasparente è compatto (430x380mm) e ha un aspetto convenzionale in posizione chiusa, ma la parte superiore può diventare un deflettore regolabile. Il Multi-X Creen permette di orientare il flusso d'aria e ridurre la pressione del vento sul casco e sul torso.

Multi-X-Creen per BMW R 1200 GS è disponibile in 3 colorazioni (trasparente, fumé e nero) e il prezzo al pubblico di 153,68 euro. Tutta la gamma dei prodotti MRA è distribuita in Italia da Faster96 srl.

Cliccando qui trovate le immagini del cupolino, poco più in basso ci sono due video che mostrano le possibilità di regolazione.
MRA Multi-X-Creen è un cupolino regolabile dedicato alla BMW R 1200 GS

Multi-X-Creen: il video delle possibili regolazioni, viste di lato

Multi-X-Creen: il video delle possibili regolazioni, viste di fronte

© RIPRODUZIONE RISERVATA