Statistiche web
12 May 2012

Mototagliatella 2012: cosa volere di più?

Motori, cibo italianissimo, spettacoli, paesaggi bellissimi, tradizioni e amicizia, divertimento semplice ma efficace: il 12 e 13 maggio a Predappio questa è la normalità

Mototagliatella 2012: cosa volere di più?

È arrivato il week end in cui a Predappio si incontrano le due grandi passioni romagnole la buona cucina ed i motori (la… terza crediamo sia universale). Motociclisti e buongustai si ritrovano nella grande area Foro Boario per la diciottesima edizione della Mototagliatella.
In entrambe le giornate, l’area del raduno vede la presenza di numerosi stand che propongono oggettistica, nonché quelli che presentano nuove moto, disponibili anche per i test ride.

Nella prima giornata esposizione di moto d’epoca e raduno di Vespa, convegno sulla sicurezza stradale e tour panoramico. Nella serata spettacolo di Burlesque e concerto Anni '70. La domenica mattina viene proposto un itinerario per chi vuole “fare chilometri”, ma all’ora di pranzo si torna al “Foro” per il doveroso omaggio alle tagliatelle, condite con 6 quintali di ragù. Chiaramente piadina e Sangiovese a volontà!

Nel pomeriggio, giochi, show di trial acrobatico, concerto rock e l’elezione di Miss Majeta Bagnèda (maglietta bagnata, ndr).

L'iscrizione al giro turistico comprende: un originale gadget ricordo + aperitivo e antipasto durante il giro del mattino + pranzo con tagliatelle e sangiovese.
L'iscrizione al Wine Tour comprende: un’originale gadget ricordo, una degustazione guidata presso una azienda vitivinicola e cena con salciccia e sangiovese


Programma dettagliato

Sabato 12 maggio 2012
Pomeriggio:
- Vespa Day
- Esibizione moto d'epoca
- Wine Tour (solo su prenotazione - max. 100 posti)
- Convegno sicurezza stradale

Sera:
Burlesque acrobatico
- Da londra "Pixel Boom"
- Concerto "Moka Club"

Domenica 13 maggio 2012
Mattina:
- ore 9,00 apertura iscrizioni
- ore 11,00 partenza giro turistico di km 50
- ore12,30 tagliatelle e sangiovese
Pomeriggio:
- Spettacolo di trial acrobatico
- Concerto rock
- Giochi e animazioni
- Schiuma Wrestling
- Miss Majetta Bagneda

www.mototagliatella.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA