Statistiche web

Polini E-P3, con Dual battery l'autonomia sale a 420 km

Polini Motori presenta il motore elettrico E-P3 dual battery da 1.000 Wh. È capace di un’autonomia di 420 km se montato su MTB e road bike. Dal 2020, le e-Bike di Kawasaki, Mondial e Jeep saranno equipaggiate con il propulsore dell'azienda bergamasca

1/16 Una MTB equipaggiata con la tecnologia Dual Battery

Del motore elettrico E-P3 vi avevamo già parlato, ma Polini presenta al Salone di Milano le tecnologia Dual Battery e amplia le proprie partnership per equipaggiare le e-Bike di Kawasaki, Mondial e Jeep. Il sistema che alimenta il propulsore garantisce ora una autonomia che supera i 400 km e garantisce una lunga performance grazie alla possibilità di sfruttare due gruppi batteria. Polini E-P3 è pensato e sviluppato per le bici da strada, categoria nella quale è importante ridurre al minimo pesi e ingombri, ma le sue caratteristiche lo rendono perfetto per essere montato su tutte le tipologie di e-bike.

Allo stand Polini non mancano le novità per il mondo dei motori: nuove marmitte per moto 50 cc, alberi motori Vespa e tanti prodotti per i maxi scooter. Qui trovate tutte le info.

1/17 Polini E-P3 è un motore elettrico per bicicletta a pedalata assistita
© RIPRODUZIONE RISERVATA