Statistiche web

1° Moto Incontro ApriliaPlanet alla Raticosa

Una grande festa pensata per tutti gli appassionati del marchio Aprilia (e non solo). Oltre ai tour su alcuni dei passi più belli del centro Italia saranno esposte alcune delle moto da collezione della Casa di Noale
ApriliaPlanet è un gruppo di appassionati, fedelissimi del marchio Aprilia, nato poco più di un anno fa per omaggiare i 20 anni della RSV che oggi conta già più di 6.000 follower sui social. Per dare a tutti la possibilità di incontrarsi, ApriliaPlanet ed ApriliaGarage (by ApriliaV60 Club) organizzano il “1° Moto Incontro” alla Raticosa, il 9 giugno.

L’appuntamento è allo chalet Raticosa, dove ApriliaPlanet avrà la sua base fissa con un gazebo, roll up, striscioni e moto Aprilia da collezione e elaborate (sarà presente, ad esempio, una Dorsoduro 900 allestita con sospensioni Mupo), oltre ai gadget del club. Da qui partirà il giro, che avrà luogo su alcuni dei più bei passi d'Italia: Passo della Futa, Passo della Colla, Passo della Sambuca per poi ritornare al Passo della Raticosa. Si partirà dallo chalet in due turni, uno al mattino ed uno al pomeriggio, accompagnati da staffette locali.Il giro è aperto a tutti, con la possibilità di partecipare con qualsiasi moto (non ai soli modelli Aprilia).

Alla fine del giro del mattino si ritornerà allo chalet Raticosa per il pranzo, con menù a prezzo fisso che prevede:
  • Bis di primi
  • Grigliata mista
  • Contorno
  • Acqua - vino e caffè
Il costo del pranzo è di 20 euro ed è necessaria la prenotazione.

Per maggiori informazioni sull’evento vi rimandiamo all’evento FB dedicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA