Motor Valley Fest “The art of innovation” 2022

Si rinnova l'appuntamento con il Motor Valley Fest presso la città di Modena, in cui per quattro giorni si potranno ammirare auto e moto delle aziende più rinomate al mondo, visitare i rispettivi musei, partecipare a eventi e scoprire tutto quello che ruota intorno al mondo dell'automotive

1/4

Motor Valley Fest

E sono quattro. Il Motor Valley Fest sta diventando un appuntamento fisso per tutti gli appassionati dei motori, sia a due sia a quattro ruote, visto che questa terra, quella tra Piacenza e Rimini che corre lungo la via Emilia, è nota in tutto il mondo per ospitare tra le più importanti aziende motoristiche (o automotive, come si dice oggi), dalla Dallara alla Ferrari, dalla Lamborghini alla Ducati, da Bimota a Energica e Moto Morini, per citare anche i produttori di moto.

Quest’anno l’appuntamento si tiene dal 26 al 29 maggio prossimo presso Modena, dove i partecipanti possono spaziare tra una serie di eventi che vanno dalle esposizioni di vetture di brand prestigiosi, workshop, incontri tematici e talk, parate, esibizioni di vetture da competizione e omaggi a campioni entrati nel mito. E ancora un’area networking dedicata ai talenti, alle start up e al mondo universitario aperta al pubblico, spettacoli teatrali, aperture straordinarie di negozi e musei e cinema, oltre che iniziative dedicate a famiglie e bambini all’insegna dell’educazione stradale.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta e per i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del Motor Valley Fest 2022.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA