Statistiche web
di Beppe Cucco
25 November 2022

Motor Bike Expo 2023, biglietti scontati con il Black Friday!

Torna anche per il prossimo anno il Motor Bike Expo, la fiera dedicata ai personalizzatori del mondo delle due ruote, in programma dal 27 al 29 gennaio 2023 a Veronafiere. In occasione del Balck Friday, è possibile acquistare i biglietti di ingresso usufruendo di uno speciale sconto, valido solo per pochi giorni. Ecco info, orari e validità della promo

1/56

La fiera dedicata alla personalizzazione della moto si prepara come ogni anno ad accogliere il grande pubblico, che finalmente può tornare in modo più agevole a frequentare i padiglioni dello show. Largo spazio alla personalizzazione in tutte le sue forme e al lifestyle, oltre ai settori cardini come il racing, con i team, i piloti, i circuiti, gli organizzatori delle giornate in pista; il fuoristrada con le iniziative di adventouring, il mondo del turismo con enti e operatori del settore. Non mancheranno le novità sul fronte elettrico e la promozione di un utilizzo della moto in sicurezza.

Motor Bike Expo rappresenta inoltre l'occasione per le aziende di incontrare clienti ed appassionati, così da poter mostrare dal vivo la componentistica, l'abbigliamento, gli accessori e i servizi. Una vetrina dinamica sempre più attesa dal motociclista.

Massiccia la presenza delle maggiori Case motociclistiche con la gamma di serie ed i progetti speciali, oltre ad artisti, preparatori, officine e personaggi di spicco pronti ad incontrare i visitatori di Motor Bike Expo. Arricchiscono l’esposizione le attività nelle 5 aree esterne con show, esibizioni, stuntman, demo ride, drifting e tante emozioni da vivere. Tra gli espositori ci saranno presenze estere provenienti da tutto il mondo, sia per il comparto “stock”, sia per i pezzi "unici" che giungeranno a Verona. Per l’edizione 2023, si aggiungono alla lista dei “main partner” i brand Liqui Moly e Pago Light.

Per quanto riguarda il ticket di ingresso, disponibile da oggi, vigerà una speciale promozione del 25% sul prezzo intero previsto di 20 euro. Acquistando il biglietto entro domenica 27 novembre, il prezzo sarà di 15€ (+ diritti di prevendita)

Motor Bike Expo sarà aperto al pubblico con orario 9.00 – 19.00 da venerdì 27 a domenica 29 gennaio 2023. Per tutte le info, ecco il sito dedicato

1/32
© RIPRODUZIONE RISERVATA