Statistiche web
di Beppe Cucco
14 January 2022

Le special più belle del Motor Bike Expo 2022

Al Motor Bike Expo 2022 di Verona sono esposte moltissime special, di ogni genere e carattere: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter... Ce n'è davvero per tutti i gusti! Ecco una selezione di quelle che ci sono piaciute di più

1/21

Plasmacustom Fuìss

I padiglioni del Motor Bike Expo 2022 (qui tutti i dettagli per visitare la Fiera) sono la dimostrazione lampante che il filone delle special sta avendo un enorme successo. La fiera di Verona è invasa da café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter, race replica... chi più ne ha più ne metta! Il fenomeno delle special è un vero e proprio movimento che coinvolge sia le Case in prima persona, che preparatori professionisti e semplici appassionati armati di fantasia e spregiudicatezza…

Motociclismo (Pad. 6, stand 21K) è presente con due special agli antipodi, che rappresentano gli estremi di un mondo entro cui la nostra rivista si muove. Da un lato abbiamo la Plasmacustom Fuìss, costruzione totalmente artigianale e ispirata ai canoni estetici di inizio Novecento, con telaio, motore, ruote... tutto fatto a mano. Dall'altro c'è una modernissima moto elettrica di serie, la Zero SR/F reinterpretata da Geko Moto e realizzata da CC Racing Garage con un kit estetico reversibile.

In questo articolo trovate una raccolta delle special più belle in mostra a Motor Bike Expo 2020.

1/21
© RIPRODUZIONE RISERVATA