Statistiche web

Il Motor Bike Expo 2021 posticipato in primavera

Per salvaguardia della salute di tutti e per offrire un'edizione più significativa ed appagante, gli organizzatori del Motor Bike Expo di Verona hanno deciso di posticipare l’evento alla primavera del 2021. Il prossimo anno MBE si svolgerà ad aprile

1/30

Purtroppo, la pandemia di Coronavirus mette i bastoni tra le ruote anche al Motor Bike Expo, il salone internazionale di Verona dedicato al mondo delle moto. Gli organizzatori fanno sapere che si trovano obbligati a rimandare l’appuntamento, inizialmente in programma dal 21 al 24 gennaio, alla primavera 2021. La nuova edizione di MBE è fissata da venerdì 2 a lunedì 5 aprile 2021. Si parte venerdì quindi il 2 aprile con una giornata aperta al pubblico, ma dedicata soprattutto agli operatori di settore, per poi proseguire con gli appuntamenti del sabato e della domenica, concludendo il lunedì “di Pasquetta” per il gran finale. La location, come da tradizione, sarà il quartiere fieristico di Veronafiere con un’esposizione di oltre 100.000 mq. divisi in 7 padiglioni per l’esposizione indoor e 5 aree esterne dedicate ai demo ride e all’experience in moto. All’interno della fiera ci sarà un parcheggio dedicato esclusivamente alle moto, dotato di servizi, tra cui un guardaroba dove poter lasciare giacca, casco e guanti. Saranno incrementati i demo ride e le attività all’aperto, come le scuole per le donne e per i più piccoli.

Queste le parole di Paola Somma, co-founder dell’evento con Francesco Agnoletto: “Abbiamo ascoltato le aziende, le istituzioni e soprattutto il buon senso, scommettendo tutti assieme sul primo weekend di aprile, per un’edizione di Motor Bike Expo più unica che rara. Magari ci accorgeremo che un evento come il nostro può avere ancora più potenziale nel periodo primaverile e vogliamo fare questa grande sorpresa agli appassionati e agli operatori che dentro all’uovo di Pasqua potranno ritrovare la possibilità di incontrarsi di nuovo in un contesto professionale, condividendo la passione che ci accomuna. Abbiamo in cantiere tante novità alimentate dal solito entusiasmo che può contare su oltre 25 anni di esperienza nel mondo degli eventi. Mai ci siamo trovati nella condizione di dover rinviare la data di un nostro appuntamento e siamo sicuri che questa necessità si trasformerà in una grande opportunità per noi e per tutti gli stakeholder che gravitano attorno al mondo MBE.”

1/30
© RIPRODUZIONE RISERVATA