Statistiche web

Nuove date per il Motor Bike Expo 2021

Con la riapertura delle fiere internazionali il Motor Bike Expo vuole essere in pole position e si riorganizza per ripartire alla grande. L’appuntamento con la nuova edizione del salone veronese dedicato alle due ruote è fissato a metà giugno, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19

1/31

Le fiere ripartiranno già dal 15 giugno, lo abbiamo deciso il 21/04/2021 in CdM. Un’ottima notizia, arrivata dopo gli incontri dei giorni scorsi con le categorie di settore. Le fiere internazionali sono un comparto strategico per il Paese, da sostenere”. Queste le parole con le quali Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha dato il via libera alla riapertura delle fiere internazionali. Così il Motor Bike Expo vuole essere in pole position: l’appuntamento con la nuova edizione del salone veronese dedicato alle due ruote è fissato dal 18 al 20 giugno!

Ovviamente l’evento è pianificato per rispettare tutte le misure in atto contro il Covid-19: biglietteria online, mascherina obbligatoria, distanziamento, rilevazione della temperatura, dispenser di gel igienizzanti piazzati tra i padiglioni, aumento del personale addetto alla pulizia, sanificazione continua degli ambienti, spazi più ampi (20% in più rispetto all’edizione precedente), 3 ingressi (uno in più) e videocamere in grado di contare il numero di visitatori presenti in ogni padiglione. Inoltre, sul posto saranno sempre presente equipe di medici e infermieri specializzati e verrà allestita una “isolation room”, dedicata a eventuali visitatori affetti da sintomi da Covid-19.

Come vedete gli organizzatori hanno messo in campo il massimo per la sicurezza e per la buona riuscita dell’evento. Non vi resta che segnarvi in agenda l’appuntamento: Motor Bike Expo 2021 vi aspetta a Verona dal 18 al 20 giugno!

1/32
© RIPRODUZIONE RISERVATA