Statistiche web

Chiusura in bellezza: Motor Bike Expo 2015, video highlights day 3

Le premiazioni delle special più belle, gli stunt show, i personaggi e lo spettacolo, la passione e i colori, la musica e la gente. Le ragazze… La kermesse veronese dei motori saluta i 150.000 visitatori (record di sempre) e dà l’appuntamento all’anno prossimo, sempre a gas aperto!

Chiusura in bellezza: motor bike expo 2015, video highlights day 3

L’edizione 2015 di Motor Bike Expo Verona è stata la più seguita di sempre. A testimoniare che la passione per i motori non può essere uccisa dalla crisi (al massimo leggermente attenuata), gli organizzatori comunicano che quest’anno il numero dei visitatori ha toccato quota 150.000, un dato eclatante che va a sommarsi ai già lusinghieri risultati fatti registrare da Eicma 2014 (a proposito: cominciate a segnarvi le date del Salone di Milano 2015, le trovate qui).

 

Tra le special dei preparatori e quelle presentate “ufficialmente” dalle Case, quest’anno più che mai è stato il trionfo delle customizzazioni, delle personalizzazioni e delle moto uniche: in fondo alla pagina una serie di link per vedere le foto. Ma ovviamente MBE 2015 è stato anche spettacoli, musica, novità, colore, personaggi, sport e passione per i motori a 360° di seguito due video che raccontano rispettivamente l’ultimo giorno (qui la gallery; per i filmati dei giorni 1 e 2 cliccate qui e qui) e la follia adrenalinica degli stunt show.

 

VIDEO HIGHLIGHTS DAY 3

 

STUNT SHOW CRAZE

 

ARTICOLI E GALLERY DEL MOTOR BIKE EXPO 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA