Statistiche web
di Beppe Cucco
23 January 2020

La MotoGP arriva su DAZN

Il servizio di streaming online trasmetterà in diretta le gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP per le stagioni 2020 e 2021. Invariato il prezzo del servizio. Per il prossimo biennio, oltre che su DAZN, il Motomondiale si potrà continuare a vedere anche su SKY

1/50

“DAZN” ha comunicato che, da marzo, con l’avvio del Campionato, trasmetterà live le gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP. Non solo calcio in questa nuova stagione, ma allo stesso prezzo (9,99 euro al mese) il servizio di streaming online arricchisce la propria offerta multisport con il palinsesto del Motomondiale. DAZN ha acquistato i diritti per due anni (2020-2021): le immagini saranno fornite da Dorna, ma ancora diversi dettagli devono essere definiti, come la trasmissione o meno delle prove libere e delle qualifiche “live” e la squadra di commentatori. Per il prossimo biennio, anche Sky continuerà a trasmettere il Motomondiale.

Prosegue, quindi, la crescita di DAZN che rende disponibile, sulla sua piattaforma streaming, sempre più eventi sportivi per soddisfare le passioni di tutti.

1/37

Il tifoso al centro della scena

"Non possiamo che essere felici e orgogliosi di questo ulteriore successo” afferma Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo Southern Europe “che conferma l'impegno di DAZN a essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio: noi le racconteremo con il solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena".

1/23

MotoGP 2019, Australia, Phillip Island - Honda, Marc Marquez

© RIPRODUZIONE RISERVATA