Statistiche web
02 August 2011

MotoGweek 2011

L’evento che precede la tappa della MotoGP sul circuito di Misano torna in scena dal 31 agosto al 4 settembre. Il 1 settembre si terrà la gara dei piloti sui kart lungo le vie di San Marino

Motogweek 2011

Nella foto, Valentino Rossi e Franco Bobbiese durante la scorsa edizione di MotoGweek

 

Una settimana di festa dedicata alla MotoGP che torna in scena dal 31 agosto al 4 settembre: la MotoGweek 2011 si conferma un appuntamento rivolto agli appassionati del Motomondiale con un calendario pieno di appuntamenti.

 

Fulcro della manifestazione sarà “Casa MotoGP” in Piazza della Libertà a San Marino, uno spazio che ospiterà l’esposizione delle show bike più rappresentative del motomondiale. Altro evento da non perdere, la gara fra piloti della MotoGP sui kart lungo le vie del centro storico di San Marino il 1° settembre alle 11.00.

 

In Piazzale Colombo di Portoverde, è, invece, in programma “Dedikato”: un talk show a cui parteciperanno gran parte dei piloti della MotoGP, per ricordare il grande Dajiiro Kato. 

 

A Misano Adriatico, venerdì 2 e sabato 3 settembre, saranno protagoniste le esibizioni di Speedway e Short Track  in un evento dal titolo Misano 500: evoluzioni a bordo di motocross nell’area ovale in terra battuta realizzata appositamente nell’area spettacoli di Via Romagna in centro a Misano.

 

Infine, novità 2011, la Drudi Performance MotoGP Teams’ Gallery: una mostra allestita in viale Ceccarini a Riccione che mostrerà le migliori creazioni del designer più famoso del Motomondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA