Statistiche web

MotoGP: video di Marquez e Pedrosa a Brno con la Honda 2015

Dal 15 al 18 luglio, la pista della Repubblica ceca ha ospitato il team ufficiale Repsol Honda MotoGP per una tre giorni in cui Marc e Dani hanno familiarizzato con la RC213V 2015. Godetevi il filmato (pieghe da paura e gran sound!)

Motogp: video di marquez e pedrosa a brno con la honda 2015

Formalmente i massimi campionati di moto sono in vacanza. O meglio: lo sono anche di fatto, ma solo per quanto riguarda le gare. Sia la MotoGP che la SBK hanno infatti approfittato della pausa estiva per dare la possibilità a team e piloti di svolgere sessioni di test in vista del ritorno in gara e in proiezione 2015.

 

Per quanto riguarda il Motomondiale, è stato il team Honda Repsol a mettersi subito al lavoro, con tre giorni a Brno in cui Pedrosa e Marquez hanno affinato la moto 2014 ma, soprattutto, hanno anche continuato lo sviluppo di quella 2015. Come sono andati questi test ve lo abbiamo già detto (cliccate qui), ora ecco il video in cui si vedono (e si sentono) in azione le RC213V.

Buona visione.

 

 

La SBK sta invece provando a Portimão, dove sono impegnati i team ufficiali Aprilia (Melandri e Guintoli), Kawasaki (Baz e Sykes), Ducati (Davies e Giugliano), MV Agusta (Corti) e Pedercini (Salom, Andreozzi e Guarnoni). Ma questa è un’altra storia di cui vi faremo sapere. State connessi, ma intanto sappiate che Sykes sta “triturando” i rivali…

© RIPRODUZIONE RISERVATA