Statistiche web

Rossi: "Sono deluso. Avrei voluto lottare per il podio"

Secondo il griglia di parteza, quarto al traguardo. Valentino Rossi si aspettava qualcosa in più dal GP di Silverstone, dove non è riuscito a lottare al vertice e si è fatto scavalcare in gara e in classifica dal compagno di team. Ecco cosa ha dichiarato il numero 46 al termine della gara

1/53

Dopo le dichiarazioni di Rins, Marquez, Vinales, Quartararo e Dovizioso (qui trovate le foto dell'incindente tra i due), ecco quanto ha detto Valentino Rossi dopo aver tagliato il traguardo del GP del Regno Unito.

"Sono deluso. Speravo di lottare per il podio perché durante le prove sono stato sempre molto veloce; invece in gara ho fatto più fatica a gestire la gomma posteriore e sentivo di avere meno grip. Avrei voluto fare meglio ma in gara ero meno veloce rispetto alle prove. Speravo di battagliare con Maverick e per il podio, ma ormai è andata così. Questa settimana abbiamo un test molto importante a Misano e poi vedremo come affrontare la gara. Quello del GP d'Italia sarà un week end faticoso e devo ricaricare le pile per arrivare pronto".

1/8
© RIPRODUZIONE RISERVATA